Vignaioli per passione del 1954 a Bolgheri... Italian version    English version    Deutsh version
+39 0565 749752

La famiglia Fuselli

 

Fuselli Maurizio, Terre del marchesato - Bolgheri, ToscanaFuselli Maurizio

Proprietario dell’azienda e a capo della famiglia. Gestisce ad oggi il commerciale dell’azienda in Italia, coordina e cerca sempre nuove strategie per mantenere  ed ampliare i mercati. Ovviamente al contempo non si lascia sfuggire niente sulla situazione dei vigneti e della cantina, cercando di ammaestrare al meglio i figli più grandi Alessandro e Samuele nella gestione rispettivamente di Cantina e Vigna.

Giovanna Luongo, Terre del marchesato - Bolgheri, ToscanaGiovanna Luongo

La mamma in primo luogo della famiglia e poi di tutte le persone legate ad essa. È lei ad occuparsi di tutta l’amministrazione aziendale e della commercializzazione estera. Inoltre segue, insieme all’enologo Fabrizio Moltard, la lavorazione in cantina. Le sue doti degustative ad oggi sono la chiave della scelta definitiva dei nostri prodotti.

Alessandro Fuselli, Terre del marchesato - Bolgheri, ToscanaAlessandro Fuselli

Figlio primogenito, in contemporanea agli studi di Enologia, che sta effettuando presso la facoltà di Agraria all’università di Pisa, aiuta i genitori nella gestione dell’azienda. Al contempo si occupa delle visite e degustazioni in azienda.

Samuele Fuselli, Terre del marchesato - Bolgheri, ToscanaSamuele Fuselli

Il mezzano tra i figli, conosciuto in passato come la piccola peste, ora inizia a seguire l’azienda appassionandosi e introducendosi sempre più in essa. Intanto porta avanti i sui studi di ragioneria a Cecina.

Filippo Fuselli, Terre del marchesato - Bolgheri, ToscanaFilippo Fuselli

Ultimo ma non ultimo è Filippo, il più piccolo della famiglia, si occupa della “degustazione sensoriale” delle uve in vendemmia!

 

L’enologo

 

Fabrizio Moltard, Terre del marchesato - Bolgheri, ToscanaFabrizio Moltard

L’azienda si avvale della collaborazione dell’Enologo Fabrizio Moltard che dalla prima vendemmia segue la crescita e la maturazione dei vini con grande passione e la grande professionalità che lo contraddistingue.
La stima e l’amicizia che lo lega con la famiglia Fuselli sono gli ingredienti che portano ad una intesa perfetta nel perseguire gli obiettivi aziendali con standard qualitativi sempre in crescita.