Vinum: Marchesale 2018 e Franchesato 2018 scalano le classifiche

Secondo la rivista Vinum, magazine tedesco dedicato all’enogastronomia, Marchesale 2018 e Franchesato 2018 rientrano tra i 400 migliori vini toscani del 2022: una notizia che ci rende molto entusiasti del nostro lavoro, frutto della passione della nostra famiglia.

Marchesale 2018, il connubio perfetto tra Syrah, Cabernet Sauvignon, Merlot e Petit Verdot, si aggiudica il decimo posto nella classifica “Best of Bolgheri DOC Superiore”, realizzando un punteggio di 18/20.

“Profumo complesso di mirtilli, fiori ed erbe aromatiche; Equilibrato al palato, i tannini si fanno ancora sentire, ma promettente, sostenendo l’acidità, unisce succo, pienezza e lunghezza. Un seduttore.”

Concludiamo con Franchesato 2018, elegante e raffinato, che si posiziona all’undicesimo posto della classifica “Best Cabernet Franc – Toscana IGT”, aggiudicandosi 17 punti su un totale di 20.

“Note di more aprono il tondo ed erbe aromatiche condite da note cuoiate; consistenza succosa, acidità vivace, azzeccato finale di frutta. Compagno di buon cibo”.

Qui puoi leggere l’articolo completo.






Vini e Prodotti

Scopri tutti i nostri prodotti

Maurizio Fuselli
Maurizio Fuselli
 
Aldone
Aldone
 
Franchesato
Franchesato
 
Tarabuso
Tarabuso
 
Marchesale
Marchesale
 
Emilio Primo Rosso
Emilio Primo Rosso
 
Inedito
Inedito
 
Papeo
Papeo
 
Emilio Primo Bianco
Emilio Primo Bianco
 
Nobilis
Nobilis
 
Grappa
Grappa
 
Brandy
Brandy
 
Scopri di più

© Copyright 2019 | Terre del Marchesato sas | P.IVA: IT01981500497